Lavora con Noi

Entra a far parte dello Studio Legale di Casarano

Lo Studio Legale Pagliarulo si propone di crescere attraverso l’inserimento di giovani professionisti che maturino progressivamente le loro capacità ed esperienze professionali sotto la guida dei soci, a partire dalla pratica forense. 

Nel tempo lo Studio intende associare i giovani che abbiano avuto un’adeguata crescita all’interno del team di lavoro e che abbiano mostrato le qualità necessarie per acquisire lo status di socio. 
 Lo sviluppo delle attività professionali e le maggiori esigenze di competenza specifica nelle diverse aree professionali richiedono un progressivo incremento delle dimensioni dello Studio e l’inserimento di candidati particolarmente brillanti e desiderosi di crescere professionalmente all’interno di una realtà dinamica e di eccellenza.

Il candidato ideale è un professionista con una buona carriera universitaria, in termini di voto e rapidità di laurea e il desiderio e l'attitudine ad impegnarsi nell’ attività professionale con assoluta dedizione e passione, unendo la propria esperienza a quella degli altri professionisti dello studio. Lo Studio Pagliarulo ha particolare riguardo alla qualità della propria assistenza e, conseguentemente, alla preparazione dei giovani che da subito vengono coinvolti attivamente nel concreto esercizio della professione sotto la guida dei colleghi con maggior esperienza, che li guidano e li supportano nel loro percorso di crescita e formazione professionale.

I candidati anche laureandi potranno inviare il curriculum vitae completo delle votazioni degli esami sostenuti, unitamente ad un’eventuale lettera motivazionale, via e-mail all’indirizzo: ggpagliarulo@gmail.com 

Nel Curriculum dovrà essere inserita l’autorizzazione al trattamento dei dati personali per consentire allo Studio Legale Pagliarulo di utilizzarli per le finalità di selezione nel rispetto della legge e l’interessato avrà i diritti di cui all’art. 7 e segg. Di cui al D. Lgs. N. 196/03.
Il conferimento dei dati è necessario per la gestione delle procedure di valutazione del curriculum e la mancata comunicazione comporta l’impossibilità di procedere a tale valutazione.

Fissate un appuntamento per un consulto legale scrivendo a ggpagliarulo@gmail.com

Share by: